domenica 25 settembre 2011

Nevermind weekend - Lithium

"Quando ho sentito per la prima volta Nevermind sono rimasto semplicemente scioccato. E sono stato felice che Kurt Cobain abbia fatto una splendida cover della mia The Man Who Sold The World. Mi spiace solo di non averlo mai incontrato".
(David Bowie)

"Quando ho sentito Nevermind ho capito che quel ragazzo che cantava aveva una vibrazione, un qualcosa che sembrava quasi diabolico. Una sera sono andato a vederli a New York: Cobain ha spaccato gli strumenti poi si è gettato in mezzo al pubblico. Poco dopo l'ho viso mentre andava al bar: indossava una maglietta degli Stooges. Mi sono sentito fiero".
(Iggy Pop, cantante negli Stooges)

"Credo che nessuno di noi sarebbe qui, stasera, se non fosse per Kurt Cobain".
(Ed Vedder dal palco del Patriot Center di Faifax in Virginia, la sera dell'8 aprile 1994)

Nessun commento: